Ultima modifica: 4 maggio 2018
Home > Avvisi > Concorso “Viola Casili… seminiamo benessere tra i piccoli salentini”

Concorso “Viola Casili… seminiamo benessere tra i piccoli salentini”

“Se anche tutto finisce, ricordati che il Cerchio Magico di chi si vuole bene non finisce mai”

È arrivato alla terza edizione il concorso “Viola Casili”, promosso dall’associazione HOMS (Holtanna Medicine e Sistemi) con la collaborazione della famiglia Muscatello-Casili. Il progetto, dedicato alla piccola Viola (un fiore strappato prematuramente alla terra, ma che, trapiantato nel cielo, continua a “profumare” la vita di familiari ed amici) e teso alla valorizzazione del rapporto uomo-cibo-natura salentina, ha visto partecipi quest’anno alcuni bambini della Scuola dell’Infanzia di Tuglie e Collepasso e alcune classi della Scuola Primaria di Tuglie.

Sabato, 5 maggio 2018, alle ore 16:30, presso l’Aula Polifunzionale Montegrappa, avrà luogo la serata di premiazione.

Programma premiazione