Ultima modifica: 26 gennaio 2020
Home > 2020 > gennaio > 26

26 gennaio 20 Articolo

Arte e musica… per ricordare!

Quindici pannelli, come quindici fermate, hanno scandito il “viaggio della memoria” che gli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Collepasso hanno percorso nella mattinata di sabato 25 gennaio 2020. “1938-1945 La persecuzione degli ebrei in Italia”: questo il titolo della mostra allestita nei locali della scuola, curata da Leonardo Carra e ricca di    »

26 gennaio 20 Articolo

Primo Concorso di idee “Corti di genere. Generiamo parità”

Il 23 gennaio, presso il Palazzo dei Celestini di Lecce, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Primo Concorso di idee “Corti di genere. Generiamo parità”promosso dalla Provincia di Lecce e dalla Commissione Pari Opportunità. L’obiettivo del Concorso è stato quello di contrastare la violenza sulle donne attraverso una maggiore sensibilizzazione di ragazze e    »