Ultima modifica: 17 ottobre 2019
Home > 2019 > ottobre > 17

Settimana nazionale della Protezione Civile

Con una direttiva del I aprile 2019 il Presidente del Consiglio dei Ministri ha istituito la “Settimana nazionale della Protezione Civile” destinata alla diffusione, sull’intero territorio nazionale, della conoscenza e della cultura di protezione civile, con l’intento di “promuovere e accrescere la resilienza delle comunità attraverso l’adozione di comportamenti consapevoli e misure di autoprotezione da parte    »

17 ottobre 19 Articolo

Avviso interno per acquisizione disponibilità Personale amministrativo e collaboratori scolastici Progetto PON “Digit@CLIL…Ready to go”.

Si informano gli interessati che è stato pubblicato, nella sezione Albo pretorio on line, l’avviso interno per l’acquisizione di disponibilità del Personale amministrativo e dei  Collaboratori scolastici per il Progetto 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-116 – “Digit@CLIL…Ready to go“- Avviso 3504/2017. Gli interessati dovranno far pervenire la propria istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 13:00 del giorno    »

17 ottobre 19 Articolo

Evento “Prometeo: accendi la prevenzione”: presentazione Catalogo e premiazione scuole

Si è tenuto a Lecce, oggi 17 ottobre 2019, l’evento per la divulgazione del nuovo Catalogo Regionale dei Progetti di educazione alla salute 2019/2020. Durante la manifestazione sono state premiate le Scuole che hanno aderito ai progetti compresi nel Catalogo Regionale 2018/2019, tra cui la Scuola Primaria di Collepasso e la Scuola Primaria di Tuglie    »